Back to top

Autore Topic: Come far pubblicare agli utenti un articolo con form chronoform6?  (Letto 911 volte)

Offline Blacktiger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Ho creato un form con Chronoform6, l'ho inserito in un menu ma non capisco come creare un articolo automaticamente con i dati inseriti in tale form dagli utenti.
In quesiti simili su questo forum o altrove è chiaro come creare il form ma non come è possibile ricavare un articolo da tale form.
Grazie a chi mi saprà aiutare.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Come far pubblicare agli utenti un articolo con form chronoform6?
« Risposta #1 il: 09 Ott 2019, 19:17:22 »
non l'ho mai fatto, ma devi intercettare le tabelle del database che occorre compilare per la creazione di un articolo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Blacktiger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2019, 13:58:29 »
Da neofita ho provato varie soluzioni senza successo.. probabilmente la soluzione è in ChronoConnectivity ma non riesco a trovare post o video che mi aiutino a capire il funzionamento e quei pochi che ci sono in rete sono di versioni vecchie e molto diverse dall'attuale 6.0
Al momento ho cambiato idea ma la creazione di un articolo da frontend attraverso un form precostituito è la soluzione migliore per le mie necessità..

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Nov 2019, 16:24:31 »
Una volta c'era il componente templater, se ricordo bene il nome, per questa esigenza.

Web Design Bolzano Kreatif