Mi capita una cosa bizzarra.
Sul sito
www.convivium.club utilizzo un modulo del tipo "Articoli Recenti".
Questo modulo viene visualizzato sia in un articolo normale ("Le ultime prove") sia in un articolo "in evidenza" (in Home Page), e in entrambi i casi viene richiamato attraverso l'istruzione {loadposition}. Il modulo è settato "no cache" nelle istruzioni avanzate.
Nell'articolo normale mostra realmente gli articoli recenti aggiornati: infatti è settato per mostrare i 12 articoli pubblicati per ultimi, e questo avviene regolarmente.
Invece nell'articolo "in evidenza", che viene mostrato in Home Page, gli "articoli recenti" non sono aggiornati e per vedere realmente gli ultimi pubblicati non è sufficiente svuotare tutta la cache (sia quella di joomla sia quella di Siteground sia quella di Cloudflare), ma occorre svuotare anche la cache dei miei Browser Firefox e Chrome.
Come mai?
Il modulo è sempre lo stesso, la sua funzione nativa è quella di mostrare gli articoli recenti, il richiamo del modulo con loadposition è sempre uguale...
Forse dovrei operare sulla cache della Home Page che si popola come un puzzle degli "Articoli in evidenza"? E come?
Sto diventando matto e non ho la minima idea di dove intervenire.
Qualcuno mi sa dare la dritta giusta?