Back to top

Autore Topic: [Risolto]Problema visualizzazione articolo  (Letto 1617 volte)

Offline restone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Problema visualizzazione articolo
« il: 31 Ott 2019, 09:29:01 »
Salve ho creato una nuova pagina in cui ho inserito un menų sul alto DX quando perō mi apre i link alle voci di menu me li visualizza dallo stesso lato del menų e non nella parte centrale della pagina

https://www.giordanobrunonola.edu.it/index.php?option=com_content&view=article&id=524&Itemid=646
il menų si chiama INVALSI.Come faccio per visualizzare i documenti lincati nella parte centrale della pagina?
« Ultima modifica: 08 Nov 2019, 10:41:15 da restone »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione articolo
« Risposta #1 il: 31 Ott 2019, 13:29:16 »
nel modulo menų indica tutte le pagine ch dovranno avere quel menų: la gerarchia vuole che scegli la categoria, tutti gli articoli dentro la categoria avranno quella data visualizzazione.

Cortesemente edita il titolo in uno pių esplicativo, cosė come lo hai scritto non č degno di un istituto comprensivo e nemmeno serve al forum. :-\
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline restone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Problema visualizzazione articolo
« Risposta #2 il: 03 Nov 2019, 12:28:12 »
Salve ho creato una nuova pagina in cui ho inserito un menų sul alto DX quando perō mi apre i link alle voci di menu me li visualizza dallo stesso lato del menų e non nella parte centrale della pagina

https://www.giordanobrunonola.edu.it/index.php?option=com_content&view=article&id=524&Itemid=646
il menų si chiama INVALSI.Come faccio per visualizzare i documenti lincati nella parte centrale della pagina?

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione articolo
« Risposta #3 il: 03 Nov 2019, 13:09:41 »
Scusa ci puoi spiegare che significa quel risolto con la replica della richiesta? A parte che il risolto va nel primo messaggio del post uno si aspetta anche  che spieghi la soluzione, vedi il fatto che tu abbia risolto sicuramente ci fa piacere ma non serve, come hai fatto, al forum. Se il forum č servito a te fai allora in modo che serva anche ad altri.

Ti era giā stato spiegato che il [RISOLTO] va inserito all'inizio del titolo del PRIMO post che non serve duplicare la richiesta e di inserire la soluzione in modo che sia utile anche ad altri utenti, cortesemente ti chiedo un po' di rispetto per chi ti aiuta nel TUO lavoro gratuitamente, grazie della collaborazione.
« Ultima modifica: 03 Nov 2019, 17:02:56 da marine »

Offline restone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]Problema visualizzazione articolo
« Risposta #4 il: 08 Nov 2019, 10:50:28 »
Inserito [Risolto] nel modo corretto almeno spero... non mi č chiara la questione dell'Istituto Comprensivo!!!!
Per quanto riguarda il titolo penso sia chiaro ... se puoi usami la cortesia di farmi l'esempio di come lo avresti espresso tu. Ripeto il problema che persiste č legato al fatto che clicco sulla voce di menų si apre la pagina collegata alla voce ma sparisce il menų...
http://www.giordanobrunonola.edu.it/index.php?option=com_content&view=article&id=540&Itemid=652

Ho chiuso il quesito perchč ho avuto l'impressione di averti offeso...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]Problema visualizzazione articolo
« Risposta #5 il: 08 Nov 2019, 15:31:32 »
Scusa ma continuo a non capire il tuo atteggiamento, per prima cosa quė non si offende nessuno per come si pone una richiesta di aiuto, poi se non hai risolto non serve mettere il Risolto solo per farci contenti. Il punto č che se hai risolto cortesemente spiegacelo, sempre se ti fa piacere sia inteso č solo una forma di cortesia che ti chiediamo, se invece come  ci č sembrato di capire non hai ancora risolto toglilo perché sarebbe un inganno da chi ricercando per il tuo stesso problema, questo post in rete, si vedrebbe beffato.

Web Design Bolzano Kreatif