Back to top

Autore Topic: Sempice modulo contatti con... destinatario dinamico  (Letto 751 volte)

Offline Marco M.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, in un mio sito Joomla vengono visualizzati numerosi indirizzi email di responsabili di determinati servizi. Vorrei permettere ai visitatori di poter scrivere a questi responsabili mediante un semplice form interno al sito, quindi una sorta di "modulo contatti" ma con destinatario da impostare dinamicamente di volta in volta.
Penso che mi serva un plugin, da inserire direttamente negli override presenti nel template, dove vengono visualizzate le pagine che contengono gli email.
Ho cercato parecchio nel portale delle estensioni, ma senza esito. Mi sembra strano che non esista niente, probabilmente non ho usato i giusti termini di ricerca.
Avete qualche idea?

Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Sempice modulo contatti con... destinatario dinamico
« Risposta #1 il: 15 Nov 2019, 18:57:43 »
Scusa dove hai mai letto che i plugin si inseriscono direttamente negli override dei template.Sicuramente sbagli i termini di ricerca, a te serve un modulo contatti e se cerchi nella jed troverai sicuramente uno che permetterà di scegliere il destinatario da un elenco che avrai impostato. E se non lo trovi puoi sempre usare del codice esterno e  inserirlo in un modulo personalizzato.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif