Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]BT Property e visualizzazione dei campi extra  (Letto 663 volte)

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, sto utilizzando un applicativo chiamato BT Property, gratuito, ho già provato (per altre cose) a chiedere nel loro forum, ma hanno abbandonato completamente lo sviluppo e le risposte, per questo chiedo un consiglio o addirittura una soluzione (se qualcuno l'ha già fatto) qui. Si prevede 3 tipi diversi di visualizzazione, comprendendo tra i dati anche i campi extra, così come
Codice: [Seleziona]
</span>
                                <?php if($this->params->get('show_extrafield'1)){?>
                                    <ul class="additional-info">
                                        <?php foreach ($item->extra_fields as $ex) { ?>
                                            <li>
                                                <?php if(!$ex->format && $ex->show_label){
                                                    echo 
'<span>' JText::_($ex->name) . '</span>';
                                                }
?>

<span><?php echo Bt_propertyHelper::extrafieldHTML($ex); ?></span>
                                            </li>
                                        <?php }?>
                                    </ul>
                                <?php ?>
                            <>

in questo modo correttamente si visualizzano tutti i campi extra.
Ma se io volessi definire di far visualizzare solo alcuni di questi campi extra? c'è il modo di definirlo in questa parte di codice? Scusate ma di php non ne so proprio nulla. Nel database ci sono due tabelle che definiscono i campi extra e pensavo di aggiungere sopra nel codice ad esempio tutti i campi extra che hanno l'alias uguale ad esempio a bath. è possibile questo?
spero di essermi spiegato, purtroppo essendo ignorante in merito faccio fatica ad usare i termini corretti.
Aggiungo: ho fatto alcune prove ma l'unico modo è quello di limitare il tutto agli alias che intendo rendere visibili (sono quatto quelli che mi interessano) cioè dirgli che solo quelli che corrispondono all'alias bed, bath e .... fai il "comando successivo".
« Ultima modifica: 16 Dic 2019, 20:52:39 da robertoseveri1974 »

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:BT Property e visualizzazione dei campi extra
« Risposta #1 il: 28 Nov 2019, 18:17:35 »
Dopo ore e ore di comprensione e con l'aiuto di un post sul loro forum su un argomento similare, sono riuscito a capire come fare. posto di seguito il codice che vorrei comunque far verificare a chi ne sa.
Codice: [Seleziona]

<?php if($this->params->get('show_extrafield'1)){?>
        <ul class="additional-info">
            <?php foreach ($item->extra_fields as $ex ) {  
if ($ex->alias == 'ipe' || $ex->alias == 'baths'|| $ex->alias == 'bed'|| $ex->alias == 'area'|| $ex->alias == 'clen') { ?>

<li>
      <?php if(!$ex->format && $ex->show_label){
echo '<span>' JText::_($ex->name) . '</span>';
}?>

<span><?php echo Bt_propertyHelper::extrafieldHTML($ex); ?></span>
     </li>
<?php }?>
<?php }?>

</ul>
   <?php ?>
Per ora quindi non metto il risolto, che modificherò appena qualcuno mi confermerà il codice.

Web Design Bolzano Kreatif