Back to top

Autore Topic: problemi aggiornamento automatico da 3.8.11 a 3.9.13 [Risolto]  (Letto 1521 volte)

Offline cetto la qualunque

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti ho problemi con l'aggiornamento da back end dopo che premo il pulsante per avviare il sistema mi da errore
Citazione
ERROR:
Could not open archive part file /var/www/virtual/miosito/htdocs/tmp/Joomla_3.9.13-Stable-Update_Package.zip for reading. Check that the file exists, is readable by the web server and is not in a directory made out of reach by chroot, open_basedir restrictions or any other restriction put in place by your host.
ho provato ad andare in sistema/configurazione globale scheda server e modificare il percosro creando una nuova cartella, ma non parte proprio
cosa potrei fare?
« Ultima modifica: 29 Nov 2019, 15:14:38 da cetto la qualunque »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:problemi aggiornamento automatico da 3.8.11 a 3.9.13
« Risposta #1 il: 28 Nov 2019, 15:01:58 »
INDUBBIAMENTE la risposta risiede nella traduzione:

ERRORE:
Impossibile aprire il file della parte di archivio /var/www/virtual/ilnutrimentodimassimo.it/htdocs/tmp/Joomla_3.9.13-Stable-Update_Package.zip per la lettura. Verifica che il file esista, sia leggibile dal server web e non si trovi in una directory resa inaccessibile da chroot, restrizioni open_basedir o qualsiasi altra restrizione introdotta dal tuo host.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline cetto la qualunque

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problemi aggiornamento automatico da 3.8.11 a 3.9.13
« Risposta #2 il: 29 Nov 2019, 15:13:42 »
dopo varie prove e altre letture varie su internet ho risolto, in pratica non prende il percorso di più cartelle, creandone una nuova e cambiando i permessi da lo stesso errore; bisogna usare una cartella principale dell'hosting

come risolvere:
 accedere al back end di joomla andare in sistema/configurazione globale scheda server

al posto di/var/www/virtual/nomesito/htdocs/tmp/mettere una cartella semplice e principale tipo /tmp/
e poi bisogna anche specificare dal back end di joomla
sempre in sistema/configurazione globale scheda sistema il percorso log

Web Design Bolzano Kreatif