Un cordiale buongiorno a tutti Voi,
nel mio attuale hosting ho dovuto verificare che dal 19 al 21 dicembre dalle h.11e30 alle 14e30 circa, sono state giustamente bloccate della Query perché arrivavano anche a 30 secondi (contro il meno di un secondo che dovrebbe impiegare una query correttamente funzionante!).
La fortuna per la nostra analisi è che le Query bloccate sono tutte uguali e nello specifico sono come la sottostante:
[Thu Dec 19 11:38:44 2019] Query killed - MIONOMEUTENTEDATABASE : SELECT A.ID, A.TITLE, A.ALIAS, A.INTROTEXT, A.FULLTEXT, A.CHECKED_OUT, A.CHECKED_OUT_TIME, A.CATID, A.CREATED, A.CREATED_BY, A.CREATED_BY_ALIAS, CASE WHEN C.PUBLISHED = 2 AND A.STATE > 0 THEN 2 WHEN C.PUBLISHED != 1 THEN 0 ELSE A.STATE END AS STATE,CASE WHEN A.MODIFIED = '0000-00-00 00:00:00' THEN A.CREATED ELSE A.MODIFIED END AS MODIFIED, A.MODIFIED_BY, UAM.NAME AS MODIFIED_BY_NAME,CASE WHEN A.PUBLISH_UP = '0000-00-00 00:00:00' THEN A.CREATED ELSE A.PUBLISH_UP END AS PUBLISH_UP,A.PUBLISH_DOWN, A.IMAGES, A.URLS, A.ATTRIBS, A.METADATA, A.METAKEY, A.METADESC, A.ACCESS, A.HITS, A.XREFERENCE, A.FE
A Voi magici esperti del mondo dei database Joomla, chiedo da cosa possa essere causato sifatto problema e come possa semplicemente porvi rimedio.
Altre info:
Ieri e oggi non ho visto lo stesso problema.
Non ho dati precedenti a prima del 19 perché trattasi di nuovo hosting.
Ieri mattina ho cancellato degli utenti bot/spam. Potrebbe essere da ciò che il problema non si sia rifatto vedere ieri?
Grazie in anticipo