Back to top

Autore Topic: Migrazione da cms custom made: importazione dei commenti  (Letto 1033 volte)

Offline danjde

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve Amici,
spero di non infrangere il regolamento del forum, ah, a proposito, la pagina "forum.joomla.it-> FORUM -> COME SI UTILIZZA IL FORUM", non è raggiungibile e produce questo messaggio di errore:

Citazione
Il topic o la sezione che stai cercando non esiste più o non possiedi adeguati permessi per visualizzarla.

ma dovendo migrare i commenti da un cms autoprodotto a Joomla vorrei chiedervi un suggerimento per un componente commenti agli articoli valido e che supporti la modalità xml di importazione.

Tempo fa usavo Jcomment, che ricordo aveva un sistema di importazione, ma non comprendo se sia ancora sviluppato e manutenuto.
Un vostro illuminato parere a tale proposito?

Grazie infinite!

Davide
cosmogoniA
n o p r o v a r e n o f a r e o n o n f a r e n o n c e p r o v a r e

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Migrazione da cms custom made: importazione dei commenti
« Risposta #1 il: 03 Mar 2020, 21:05:17 »
Hai guardato J2xml?

Offline danjde

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Migrazione da cms custom made: importazione dei commenti
« Risposta #2 il: 06 Mar 2020, 17:07:26 »
Ciao marine,
si ho guardato proprio J2xml, ma come anche specificato dal suo stesso sviluppatore
Citazione
al momento non è possibile importare i commenti da Wordpress a Joomla e non è previsto lo sviluppo di questa funzionalità.

non supporta i commenti degli articoli.

Ad ogni modo mi sto orientando su Jcomment, che dispone di funzionalità di importazione, devo solo capire meglio il formato (xml?) che utilizza.

Grazie

« Ultima modifica: 06 Mar 2020, 17:08:58 da danjde »
cosmogoniA
n o p r o v a r e n o f a r e o n o n f a r e n o n c e p r o v a r e

Web Design Bolzano Kreatif