una volta sto forum era più serio col tempo si e perso.
già, hai ragione, e vuoi sapere perchè il forum si è perso?
perchè c'è gente che come te, e sottolineo
te, che sono iscritti al forum da ben 11 anni e partecipano solo in fase passiva, non fornendo nessun contenuto a nessun utente, nemmeno rispondendo ai quesiti basilari di chi comincia ad usare joomla, ma solo pretendendo,
con arroganza, aiuto incondizionato.
Sei
arrogante perchè dopo 2811 messaggi scritti non poni ancora attenzione alle categorie dove inserire il tuo post (questo l'ho spostato io nella categoria tempalte).
Sei
arrogante perchè al posto di fornire
TU il link del tutorial dove capire come funziona il programma che usi
tu, pretendi che la persona che cerca di aiutarti vada sul tubo a cercare e documentarsi al posto tuo.
Sei
arrogante perchè al posto di fare un minimo esame di coscienza sul perchè ho fatto quella battuta hai subito attaccato sparando sentenze su come il forum era meglio una volta, che c'è sempre chi scrive cose inutili, ecc; mentre, col senno di poi, puoi vedere dalle mie osservazioni che non erano parole inutili ma una riflessione intelligente, che non hai colto, scritta con sottile ironia.
Buon joomla.
P.S.
Arroganza: Il termine ha origine giuridica: l'espressione ad rogare, in latino, indica la richiesta e l'appropriazione di ciò su cui non si possono vantare diritti. https://it.wikipedia.org/wiki/Arroganza