Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] NON Appare il selettore per la lingua!  (Letto 2492 volte)

Offline Bobbix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] NON Appare il selettore per la lingua!
« il: 14 Mar 2020, 18:24:05 »
Premetto, uso Joomla da diversi anni ed ho letto tutto il possibile su come rendere joomla3 multilingua.
Il mio problema è che non appare il selettore.
Ovviamente ho già pubblicato i plugin necessari e il modulo del selettore. Niente da fare.
Appare il titolo vuoto del selettore senza bandiere ne listbox, vuoto!
NON posso far vedere il sito che è in fase di sviluppo su una mia macchina ma vi assicuro che ho abilitato tutto.
Ho seguito questa guida.
** rimosso link a risorse esterne non necessarie - by marine
« Ultima modifica: 14 Mar 2020, 19:35:20 da Bobbix »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:NON Appare il selettore per la lingua!
« Risposta #1 il: 14 Mar 2020, 18:51:42 »
Scusa ma se hai consultato una guida esterna sarebbe logico chiedere all'autore di quella guida. Noi abbiamo le nostre guide e tanti post di soluzioni. Sinceramente non mi va di andare a leggere anche quella guida per vedere se e dove ti hanno consigliato male o che non hai seguito a puntino.Ti consiglio di leggere anche la nostra guida e poi ne riparliamo.

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mar 2020, 18:52:34 »
Segui le guide che trovi in questo sito e non guide a caso che trovi per il web, poi se ancora non funziona replica a questo post.

Offline Bobbix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mar 2020, 18:54:27 »
Ovviamente avevo già provato a seguire la guida alquanto scarna contenuta su Joomla.it e non funzionava, da qui l'esigenza di cercare altrove e infine quella di rivolgermi al forum.
Riuscite a darmi una mano?