Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] template Purity III Non è possibile selezionare il colore del template  (Letto 743 volte)

Offline itamorax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti!

Oggi mi è capitato un problema col template. All’improvviso, non ho aggiornato né il template né Joomla (sono entrambi all’ultima versione disponibile) e mi sono accorto che il sito web ha cambiato colore. Modificando le impostazioni del template mi sono accorto che non è più possibile usare il menù a tendina per scegliere il colore e mi sono ritrovato questo errore, come posso risolvere?
Grazie.

Italo
« Ultima modifica: 07 Apr 2020, 17:25:40 da marine »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore template Purity III
« Risposta #1 il: 07 Apr 2020, 16:05:20 »
Scrivi un titolo esplicativo del problema (come richiesto dal regolamento del forum) evitando parole tipo "aiuto, errore, non funziona, ecc) e, nel messaggio, descrivendo con i maggiori dettagli possibile l'errore che incontri (hai aggiornato, hai installato qualche plugin, hai cambiato php, ecc).
Il forum è gratutio anche se digiti molti caratteri, non lesinare nelle parole.Grazie della collaborazione.

Offline itamorax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore template Purity III
« Risposta #2 il: 07 Apr 2020, 16:46:58 »
Ti ringrazio per la segnalazione. Aggiorno il messaggio.

Offline itamorax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho risolto reinstallando il template un package alla volta. Era il plugin T3, appena l’ho installato si è sistemato tutto.

Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif