Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Inserire codice JavaScript in tutte le pagine del sito  (Letto 796 volte)

Offline Giacomo22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Da un po' di tempo sto tentando di inserire un codice .js (JavaScript) all'interno di tutto il sito web (si tratta di un'informativa sui cookie). Ho provato varie volte dalla directory del template inserendo lo script nel file index.php, utilizzando vari metodi, ma tutti con esito negativo.
Tuttavia inserendo il codice in un normale articolo, vedo che funziona; ho provato a replicare anche nell'editor personalizzato dei moduli (in modo tale da renderlo visibile su tutto il sito), ma non ha funzionato.
Esiste qualche altra strada? Grazie mille
« Ultima modifica: 20 Apr 2020, 17:43:32 da Giacomo22 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Inserire codice JavaScript in tutte le pagine del sito
« Risposta #1 il: 20 Apr 2020, 15:32:50 »
Dipende dal template che utilizzi, molti hanno un apposito spazio ove inserire codice custom. in mancanza il posto sta comunque in qualche file del template stesso come index.php, o altri file .php nella radice del template stesso.

Offline pixel73

• Esploratore
  • **
  • Matrix
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2020, 16:23:48 »
Ciao. Io uso il modulo HTML. Lo scarichi, lo installi, lo attivi e nella configurazione metti il codice javascript. Poi puoi decidere di pubblicarlo su tutte le pagine, oppure lo pubblichi in footer, dipende dal template....
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice a volta sbagliata.

Offline Giacomo22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2020, 17:43:09 »
Grazie mille a tutta la community del forum. Ci sono riuscito.

Web Design Bolzano Kreatif