Se ho capito bene quello che dici (tramite il programma di ftp seleziono col tasto dx il file o la cartella in remoto e scelgo attributi) le cartelle sono impostate su 705 mentre i file su 644.
Nel frattempo dopo avere fatto immensi tentativi di upload, provato a caricare una pagina index.php e vedere se la apriva (la apre), ho scritto anche a Godaddy che mi ha risposto così:
Dear Andrea,
Thanks you for contacting Online Support.
Unfortunately we do not support third party code, scripting or applications beyond ensuring proper connection strings are in place for database and hosting connectivity. You will need to perform a web search or contact the vendor of the product to find more information concerning your issue(s).
Please let us know if we can assist you in any other way.
Best regards,
Frank W.
Online Support TechLa cosa interessante è che io è gia da qualche giorno che cerca di installare Joomla, e prima ci provavo su un altro dominio che avevo già, ma che hosta su server windows. Successivamente ho scoperto che joomla non è compatibile con server windows ed allora ho deciso di prendere un altro dominio su server linux, sempre da Godaddy, in quanto mi sono sempre trovato bene. Ma prima, su windows, almeno riuscivo ad entrare nella prima schermata dell'installazione; avevo molti valori su off o cmq in rosso, che credo erano da attribuire windows, ma almeno entrava!!! Compro il dominio nuovo server linux ed è ancora peggio!!!
Una persona che conosco, molto più esperta di me, ha fatto la stessa cosa ed è andato tutto liscio come l'olio; io invece che gia avro i miei problemi a capire come funziona il tutto (non ho la più pallida idea di cosa sia un cms ed è per questo che è ora che impari
) mi succede questa cosa molto strana.
Ma è gia successo a qulcun'altro un errore del genere??? Non riesco a capire se c'entra l'host o joomla.
Ah, un'altra cosa: mi da quell'errore anche se dgt l'indirizzo esatto, quindi
www.miosito.com/index.php . Ho provato con alcuni altri file e mi da sempre quell'errore.Non capisco.
Grazie ancora e buona giornata