Back to top

Autore Topic: (risolto) EU e-Privacy Directive - il messaggio non si visualizza  (Letto 1410 volte)

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buona sera,
come ben sapete sono inesperto. Ho fatto delle ricerche, senza successo. Quindi apro questa discussione. Uso l'ultima versione di Joomla e T3 Framework. Il link al sito è: [size=78%]http://www.studiotomazzolli.it/st01.it/[/size]
Ho installato il plug-in in oggetto e configurato per essere visualizzato come "page ribbon", ma non appare nulla.
Mi potete aiutare?
P.S.: come faccio a vedere le discussioni che ho aperto o a cui ho partecipato?
Grazie
Walter
« Ultima modifica: 30 Apr 2020, 16:33:40 da brighela »

Offline baronepiovasco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Offline baronepiovasco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:EU e-Privacy Directive - il messaggio non si visualizza
« Risposta #3 il: 29 Apr 2020, 10:30:41 »
Non la conosco, a questo punto ti consiglio di leggere la documentazione ufficiale:

https://www.richeyweb.com/documentation/10-eu-e-privacy-directive

In special modo la parte:

Citazione
Plugin Configuration

Your plugin will present 5 options to display the cookie acceptance message - as well as a 6th option which displays no message, but blocks all cookies.

A quick note about the "System Message" option. Many reports were made regarding the messages not being displayed in some templates. Almost all (if not all) of the template frameworks pull shenanigans with the system messages - and as a result, they don't always display. This includes templates by Artisteer, those using the T3 and the Gantry frameworks, and possibly others. The "System Message" option is only provided here for those who had success with it. All others, I would suggest using the "Joomla Module" option to get the same type of output.

It is recommended that administrators test each of the output types to determine what will work best for their site. As you select each display option, you'll notice that the configuration options change. Only configuration options applicable to the display option are displayed.
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2020, 11:41:29 »
Grazie baronepiovasco,
adesso leggo e ci provo. Poi ti aggiorno.
Un saluto

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Apr 2020, 16:33:22 »
Non la conosco, a questo punto ti consiglio di leggere la documentazione ufficiale:

https://www.richeyweb.com/documentation/10-eu-e-privacy-directive

In special modo la parte:
Grazie alle tue indicazioni ho risolto.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif