Ciao a tutti,
sono un utente Joomla non alle prime armi eppure non trovo soluzione ad un problema sul sito.
Da qualche tempo provo a fare aggiornamento, installazioni e post ma non mi permette di fare alcun che.
Il primo problema che affronto è la modifica della cartella log in configurazione globale: sul file configuration è impostata correttamente ma su configurazione globale mi risulta la vecchia (host nuovo), vado a modificarla e a salvare ma mi da un errore di scrittura sul file configuration.
Vado sul file, cambio i permessi sperando che vada ma nulla non mi mantiene il parametro.
Stessa identica cosa vale sulla cartella tmp.
Secondo problema: aggiornamento le ho provate tutte ma nulla non mi aggiorna!
Terzo problema (magari vi aiuta a capire il motivo di quanto sopra): provo a verificare, inserendo un file path.php nella cartella principale del sito, se magari ho erroneamente sbagliato a impostare la path sul file di configurazione ma il risultato è che mi appare un errore di articolo non trovato.
Quarto problema: verifico tutti i permessi se sono corretti e da ftp lo sono ma se vado in informazioni di sistema-permessi le cartelle risultano tutte non scrivibili!
Spero di esser stato chiaro nello scrivere le problematiche.
Vi scongiuro mi date una spiegazione/aiuto che mi permetta di uscirne velocemente?
Grazie mille
Ps. chiedo venia per oggetto non conforme, modificato