Back to top

Autore Topic: Problema permessi, scrittura file configuration, aggiornamenti.  (Letto 753 volte)

Offline erdannoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

sono un utente Joomla non alle prime armi eppure non trovo soluzione ad un problema sul sito.

Da qualche tempo provo a fare aggiornamento, installazioni e post ma non mi permette di fare alcun che.

Il primo problema che affronto è la modifica della cartella log in configurazione globale: sul file configuration è impostata correttamente ma su configurazione globale mi risulta la vecchia (host nuovo), vado a modificarla e a salvare ma mi da un errore di scrittura sul file configuration.

Vado sul file, cambio i permessi sperando che vada ma nulla non mi mantiene il parametro.

Stessa identica cosa vale sulla cartella tmp.

Secondo problema: aggiornamento le ho provate tutte ma nulla non mi aggiorna!

Terzo problema (magari vi aiuta a capire il motivo di quanto sopra): provo a verificare, inserendo un file path.php nella cartella principale del sito, se magari ho erroneamente sbagliato a impostare la path sul file di configurazione ma il risultato è che mi appare un errore di articolo non trovato.

Quarto problema: verifico tutti i permessi se sono corretti e da ftp lo sono ma se vado in informazioni di sistema-permessi le cartelle risultano tutte non scrivibili!

Spero di esser stato chiaro nello scrivere le problematiche.

Vi scongiuro mi date una spiegazione/aiuto che mi permetta di uscirne velocemente?
Grazie mille

Ps. chiedo venia per oggetto non conforme, modificato

« Ultima modifica: 12 Mag 2020, 01:31:30 da erdannoso »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:HELP! Problema enorme! non so come uscirne!
« Risposta #1 il: 12 Mag 2020, 01:29:03 »
Ti chiedo la cortesia di modificare il titolo del tuo post inserendo una descrizione del problema che incontri ed evitando l'uso di parole tipo "aiuto, non funziona, problema, ecc." come richiesto dal regolamento del forum, grazie della collaborazione.

Web Design Bolzano Kreatif