Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] profilo utente registrazione pagina bianca  (Letto 866 volte)

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti, volevo attivare sul mio sito il menu per gli utenti in quanto sto creando un ecommerce e ho bisogno di un secondo menu per la registrazione e pagina profilo,
ma se creo il nuovo menu utilizzando le impostazioni utente di joomla (voce di menu utente>registrazione e/o voce di menu utente>il mio profilo) e vi clicco da front/end mi restituisce pagine bianche (se vedo il debug mi dice che la pagina non ha sorgente),cosa può essere?
a questo link potete vedere il menu utenti sulla sx:https://www.aroma-massage.it/shop.html
mi sono accorto ora che anche dal back-end le cose non vanno, se provo ad entrare nel singolo contatto mi da comunque una pagina bianca (index.php?option=com_users&view=user&layout=edit&id=302)
come se non avessero sorgenti queste pagine

PS. dato che uso hika..ho provato anche a farlo con le sue voci di menu ma in questo caso riesco a vedere il form di registrazione ma il redirect non funziona comunque e nemmeno la pagina il mio profilo si riesce a far funzionare..
« Ultima modifica: 14 Mag 2020, 13:38:15 da spadajoker »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:menu utenti non funziona
« Risposta #1 il: 13 Mag 2020, 20:09:45 »
Per cortesia modifica il titolo del tuo post scrivendone uno esplicativo evitando parole tipo "problema, aiuto, non funziona, ecc" come da regolamento del forum.
Un titolo esplicativo, oltre a poter tornare utile a chi in futuro incontrerà la tua medesima problematica, ti offre maggiore visibilità e di conseguenza una maggiore probabilità di ottenere risposta, grazie della collaborazione.

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] profilo utente registrazione pagina bianca
« Risposta #2 il: 14 Mag 2020, 13:38:37 »
risolto, era un estensione che creava problemi

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] profilo utente registrazione pagina bianca
« Risposta #3 il: 14 Mag 2020, 14:11:08 »
risolto, era un estensione che creava problemi

Quale?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif