Ciao a tutti,avrei la necessità di mettere a disposizione degli utenti dei contenuti a tempo limitato, utilizzando una password o un codice un po' come avviene con i buoni sconto.In pratica vorrei ottenere la seguente soluzione:- il cliente acquista un prodotto digitale dal mio sito (questa fase può venire gestita tranquillamente con un componente ecommerce che già dispongo);
- all'atto dell'acquisto gli viene rilasciato un codice, univoco, temporaneo e monouso, che gli consentirà di accedere ad un servizio tra quelli messi a disposizione sul mio sito (un po' come capita con i codici su portali di acquisto tipo Groupon, per intenderci);- il cliente inserendo il codice ricevuto potrà fruire del servizio acquistato, cioè visualizzare dei contenuti su un sito Joomla;- una volta inserito, il codice non sarà più utilizzabile da nessuno.Esiste qualche modulo, componente o plugin che mi consenta di fare ciò? Eventualmente qualcuno potrebbe suggerirmi una strada da percorrere per ottenere questo risultato?Grazie.