Back to top

Autore Topic: Fabrik e stampa PDF : errore 0 - COM_FABRIK_NOTICE_DOMPDF_NOT_FOUND  (Letto 1670 volte)

Offline salsero73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Buongiorno sto cercando si studiare il componente Fabrik  ( ho scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale), ora ho un problema con la stampa PDF, praticamente   quando clicco sull'icona PDF presente nella mia lista sia da backend che da front end mi da l'errore in oggetto. Ho seguito la guida presente su http://fabrikar.com/forums/index.php?wiki/pdf-output/ e scaricato di nuovo libreria DOMPDF, sapete dirmi dove vanno copiate, premetto che il mio sito è in locale , forse devo estrarre questa in questo percorso la cartella DOMPDF C:\xampp\htdocs\Joomla 3.9.18\components\com_fabrik\libs.

Grazie

Offline gaetano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno

Anche io mi ritrovolo lo stesso problema, e non riesco ad effettuare la stampa è il salvataggio del modulo in pdf.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
@gaetanoCortesemente non accodarti ad un post per esporre le tue problematiche anche se simili, ad un post si risponde solo per aiutare altrimenti si crea confusione e prevaricazioe. Apri un tuo specifico post ove esponi il tuo problema e ricorda un problema un post e usa la giusta sezione ove inserirlo.

Offline gaetano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buona sera,
Perdonatemi, non volevo intasare, speravo avendo la stessa problematica di partecipare alla discussione intrapresa...
cercherò di fare maggior attenzione

Web Design Bolzano Kreatif