Back to top

Autore Topic: Framework Gantry 5 e template g5_hydrogen  (Letto 1107 volte)

Offline chubasco2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Framework Gantry 5 e template g5_hydrogen
« il: 04 Giu 2020, 15:23:08 »
Buon pomeriggio a tutti, dopo otto anni di assenza da joomla.it, (in quanto mi sono trasferito all'estero), ho rispolverato oggi Joomla ed ho incontrato una grande difficoltà, dopo aver installato Gantry 5 Framework, in quanto cerco di installare da file zip il template [/size] g5_hydrogen[/color][/size] [/color][/size]e non me lo carica, dandomi  i seguenti messaggi di errore: JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML e ancora: Errore Impossibile trovare pacchetto di installazione.Come posso risolvere, visto che dopo anni di assenza ho bisogno di rispolverare tutta la mia esperienza quale joomler? Attendo risposte e saluto tutti i miei amici di un tempo, con i quali abbiamo condiviso le nostre esperienze in Joomla.[/color]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Framework Gantry 5 e template g5_hydrogen
« Risposta #1 il: 04 Giu 2020, 16:02:25 »
Ciao
Sei sicuro di aver scaricato la versione giusta del pachage gantry e del template?

Offline xenox75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Framework Gantry 5 e template g5_hydrogen
« Risposta #2 il: 04 Giu 2020, 22:18:33 »
Assicurati di aver scaricato quello corretto per Joomla e che non sia un pacchetto contenete dentro altri pacchetti ZIP...
Alle volte capita che il pacchetto che devi installare sta dentro lo ZIP, come dire uno Zip dentro un altro ZIP :-)

Non dovrebbe essere il caso di Gantry, perché lo avevo installato poco tempo fa ed era già lo zip corretto, però non si sa mai  :)

Web Design Bolzano Kreatif