Back to top

Autore Topic: Amministrazione non visibile  (Letto 886 volte)

Offline Piergiovanni Mometto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Amministrazione non visibile
« il: 22 Giu 2020, 16:13:31 »
Salve a tutti,
in questi giorni ho eseguito un aggiornamento di versione. Era da un po' che non lo facevo e il passaggio ha riguardato due versioni molto lontane dalla 3.4 con quella attuale. Inizialmente sembrava tutto a posto. Il sito www.momiano.com è perfettamente visibile ma quando voglio entrare in amministrazione mi compare correttamente il form per digitare user e password inseriti i quali all'url  [size=78%]http://www.momiano.com/joomla/administrator/ [/size] mi appare una pagina bianca con una piccola banda nera in alto.[size=78%]
[/size]Nei log di registro mi compaiono questi errori:[size=78%]
[/size]Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; PlgSystemFabrik has a deprecated constructor in /home/momianoc/public_html/joomla/plugins/system/fabrik/fabrik.php on line 26[size=78%][/color]
[/size]Warning: Declaration of FabTable::getFields() should be compatible with Joomla\CMS\Table\Table::getFields($reload = false) in /home/momianoc/public_html/joomla/administrator/components/com_fabrik/tables/fabtable.php on line 99[size=78%][/color]
[/size]Secondo voi il problema è una incompatibilità della versione ultima con fabrik e se è così come potrei intervenire tenuto conti che appunto non riesco ad accedere alla funzione per aggiornare i singoli plugin dato che non visualizzo l'amministrazione?[/font][/size] [size=78%]
[/color][/size]Vi ringrazio[size=78%][/color][/size]Piergiovanni[size=78%][/color]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Amministrazione non visibile
« Risposta #1 il: 22 Giu 2020, 16:42:12 »
fabrik è un componente, se viene citato negli errori proverei a disabilitarlo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Piergiovanni Mometto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Giu 2020, 10:38:35 »
Però come puoi vedere dall'immagine allegata non visualizzo proprio l'amministrazione, entro dentro normalmente con la richiesta di user e pw e poi mi compare questa pagina completamente bianca  e quindi non saprei dove andare per disattivarlo.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2020, 10:59:26 »
Nel database?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Giu 2020, 20:35:39 »
Non è che hai giocato con le ACL?
Comunque puoi disabiltare il componente dal database, inserdo uno 0 al posto di 1
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif