Back to top

Autore Topic: Firedrive (ex Simple File Manager) problema visualizzazione documenti  (Letto 1355 volte)

Offline kardo95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
spero di essere nella sezione giusta.
Vorrei realizzare un area riservata pubblica (dove tutti gli utenti visualizzano i documenti pubblici) e un area riservata privata (dove l'utente vede file esclusivi per lui). Ho installato Firedrive perchè era free e seguendo i tutorial sembrava molto semplice.
Però dopo aver creato le sezioni visibili solo da chi è registrato quando vado ad inserire i documenti nelle varie categorie non si visualizzano ne lato utente ne super user, ma i file tramite ftp ci sono , ma se provo ad aprire il percorso da url mi dice (Not Found
The requested URL was not found on this server.)
La mia versione di Joomla è Joomla 3.9.19 e uso Astroid come template
Qualcuno sa aiutarmi a capire perchè i documenti da me inseriti non vengono visualizzati lato front-end? Grazie  :)

Offline baronepiovasco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
ma carichi i file seguendo la procedura indicata dalla documentazione ufficiale?

https://github.com/gmansillo/Firedrive/wiki/How-to-upload-new-documents
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

Offline kardo95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si si ho seguito sia la wiki che i video youtube del canale Firedrive , ma non vengono mostrati e non capisco il perchè

Offline baronepiovasco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Hai ragione c'è qualcosa che non va, ho fatto un test in locale su installazione pulita e non funziona, forse conviene segnalare il bug allo sviluppatore.

:-)  Errata corrige : Tipo di voce di menu va selezionato --> Elenco documenti

Vedi, a volte, la fretta... ^_^
« Ultima modifica: 11 Lug 2020, 19:21:07 da baronepiovasco »
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

Offline kardo95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si infatti ho rifatto tutto da capo e poi mi sono accorto di questa cosa. Ci ho perso due pomeriggi quando la soluzione era davanti agli occhi. Sono proprio un nabbo  ;D
Grazie per la risposta e per l'assistenza a tutti

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ricordati di mettere [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post, grazie della collaborazione.

Web Design Bolzano Kreatif