Buongiorno Giusebos, Grazie
provo a spiegarmi meglio, intanto utilizzo Fabrik 3.9.2Il modulo dovrebbe essere molto semplice, l'operatore dovrebbe utilizzare un codice (una password personale privata) inserendola nel "KeyOperatore" ( poi nella realtà legge un codice a barre) vedi (img004), la cella deve avere quindi gli asterischi per nascondere i caratteri, và a ricercare nella tabella operatore, e restituisce il nome e codice dell'operatore stesso, poi seleziona il pulsante Entrata/uscita e il data-time fa il resto, in modo tale da avere:
Data/time CodOperatore. Nome Operatore Entrata/Uscita22/07/2020 CO0001. Mac...Gaet.. Entrataa fine mese scarico il l'intera tutti i dati e li elaboro.la tabella non è legata agli utenti di joomla, è una nuova tabella differente, ( risolto questo passaggio in realtà si legherà alla tabella utenti del sito),
Io ricordo che tu avevi fatto qualcosa di simile, ma il tuo sito non è accessibile..
.... mi correggo, ho visto che è nuovamente accessibile, provo a cercare nel tuo sito, ma accetto anche una dritta diretta..
Anticipatamente grazie. Saluti