Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Impossibile visualizzare sito dopo aggiornamento componente  (Letto 1050 volte)

Offline andrea moro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buona giornata,
Posso accedere sul lato amministrazione del sito joomla; ma non è possibile vedere il lato pubblico del sito. Appare il seguente messaggio:
Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; plgSystemCookies_Pro has a deprecated constructor in /web/htdocs/www.polocorese.it/home/joomla_3.2.0/plugins/system/Cookies_Pro/Cookies_Pro.php on line 26
Probabilmente il problema è sorto dopo l'istallazione di un aggiornamento al modulo Cjblog. chi sa?!?Grazie per l'aiuto, sono alle primissime armi.
« Ultima modifica: 05 Set 2020, 07:25:01 da andrea moro »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Impossibile visualizzare lato pubblico del sito. aiuto!!!
« Risposta #1 il: 04 Set 2020, 19:16:11 »
disattiva il plug in plugins/system/Cookies_Pro

che versione di joomla hai?
NON IMPORTA, AGGIORNA!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Impossibile visualizzare lato pubblico del sito. aiuto!!!
« Risposta #2 il: 04 Set 2020, 20:39:04 »
per cortesia, come da regolamento del forum, modifica il titolo del tuo post scrivendo un titolo descrittivo del problema che incontri ed evitando di usare parole tipo aiuto, problema, non funziona, ecc.
Grazie della collaborazione.

Offline andrea moro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Intanto Grazie,
il problema si è risolto con un aggiornamento alla versione 9.1.1 del componente Maximenu CK.
Evidentemente era l'aggiornamento di ieri alla versione 9.1.0 che aveva creato il problema.

rispondo comunque al suggerimento i quanto può essere di aiuto a chi è più esperto di me:

tra i plugins non ho Cokies_pro
la versione di Joomla è 3.9.21 (credo l'ultima).

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo

tra i plugins non ho Cokies_pro

Se leggi dici altro però

/web/htdocs/www.polocorese.it/home/joomla_3.2.0/plugins/system/Cookies_Pro/Cookies_Pro.php on line 26
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline andrea moro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
hai ragione, è da pochissimi giorni che "smanetto" con joomla. Avrei dovuto dire più correttamente che non l'ho trovato, invece di affermare che non ci fosse. sto pensando che il messaggio d'errore magari non era legato al fatto che il sito non fosse più visibile, ma potrebbe comunque essere ancora presente e riguardare qualcos'altro. continuo a smanettare alla ricerca di Cookies_Pro, e vedere cosa succede se lo disattivo. Ancora grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
vedo che hai risolto,
BENE

però,
nell'ottica di condivisione, qui si usa sempre descrivere come si è arrivati alla soluzione, questo perchè i forum servono proprio a trovare le soluzioni che altri hanno testato. ;)

Uno fa una ricerca, trova un titolo coerente con il problema taggato da un bel RISOLTO...poi però se non leggo come?

Se fossi un utente con il tuo stesso problema, rimarrei molto deluso del fatto che non trovo scritto come hai risolto.

Quindi ti invito a scrivere brevemente come hai proceduto.

Il forum ringrazia.

Offline andrea moro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il problema praticamente si è risolto da solo, come ho detto, dopo aver aggiornato alla versione 9.1.1 il componente "Maximenu CK".
Evidentemente era la versione 9.1.0 che aveva creato il problema, risolto il giorno successivo con l'ulteriore aggiornamento.

Web Design Bolzano Kreatif