Salve a tutti, dopo più di una settimana di ricerche per trovare la soluzione migliore per migrare dalla vecchia 1.5 alla nuova 3.9 (di free non esiste più niente, tutti i componenti vari sono diventati a pagamento), ho usato il vecchio J2XML che, non ha nessun problema nell'esportare gli articoli, ma da un errore nell'importarli (versione 1.5 non supportata). Comunque, dopo vari smanettamenti, con un escamotage sono riuscito ad importare tutti gli articoli sulla versione 3.9. Ma... altrimenti non sarei qui a scrivere, come da oggetto, nell'articolo è diventato visibile anche il codice sorgente di formattazione (allineamento, indirizzo immagine, colori e font etc..).
Di seguito un piccolo esempio: (<p style="text-align: justify;" mce_style="text-align: justify;"><span mce_style="font-family: verdana,geneva;" style="font-family: verdana,geneva;"><span mce_style="color: #000000;" style="color: rgb(0, 0, 0);">Sono state assegnate quattro licenze per l’esercizio del servizio...).
Per risolvere questo problemino, ho selezionato il testo, usato i tasti CTRL-X, ho aperto la funzione inserisci codice ed ho incollato. Salvato le modifiche è l'articolo è visibile senza il codice sorgente. Stranissimo...! La mia domanda è: esiste un comando, un'opzione che mi permetta di risolvere questo problema senza dover aprire circa 1000 articoli manualmente? Magari anche da database.
Grazie.