Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Barra del menù principale decentrata  (Letto 1969 volte)

Offline mariade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Barra del menù principale decentrata
« il: 01 Ott 2020, 19:52:42 »
Ciao e grazie per avermi accolta nel forum. Sono una autentica principiante di Joomla; dopo un breve corso mi sto accingendo a realizzare il sito della scuola con joomla 3.9.11, template favourite e editor JCE. Sto superando varie difficoltà ricercando online tutorial e manuali, però c'è un problema che non riesco a risolvere. Le voci della barra del main menù risultano allineate a sinistra e, aggiungendone altre, se ne vanno a capo creando una barra molto alta, con risultato orrendo :eek: height=22:eek: height=22:eek: height=22. Non so dove intervenire. Sarei davvero molto grata se qualcuno più esperto di me potesse darmi una mano.
« Ultima modifica: 02 Nov 2020, 21:33:22 da marine »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Barra del menù principale decentrata
« Risposta #1 il: 01 Ott 2020, 20:10:52 »
Ciao e benvenuta nel forum, per poterti auitare serve un link al sito, senza è praticamente impossibile.

Offline mariade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ott 2020, 20:27:40 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2020, 21:07:40 »
inserisci nel file custom questo codice:
Codice: [Seleziona]
@media (min-width: 1200px)
.favth-col-lg-9 {
    width: 100%;
}

ci sono un sacco di errori su questo template che non è il massimo dell'usabilità.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mariade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Ott 2020, 20:44:33 »