Back to top

Autore Topic: il template introvabile !!  (Letto 868 volte)

Offline valtere

  • Esploratore
  • **
  • Post: 136
    • Mostra profilo
il template introvabile !!
« il: 29 Nov 2020, 21:24:45 »
dopo un decennio di utilizzo di J1.5 è ora di cambiare, passando a J3.9, ma la scelta del template da usare è difficile perche "sembrano" tutti uguali, almeno a veder le anteprime dei vari siti web.
non ho grandi pretese, sarà un portale che gira nella intranet di una P.A. per le esigenze dell'Ufficio, perciò non ho necessità di essere visibile "all'ultima moda"prima ho setto "sembrano" tutte uguali perchè a veder le anteprime c'è sempre una bella foto grande, mentre non vengono mai mostrati i menu laterali (che a e me interessano) ...insomma... ho passato un pomeriggio a cercare template, scaricare quando possibile e provarli nel pc in locale...ma con scarsi risultati
ne ho individuato uno e dopo aver capito come fare i menu "a cascata" nella breadcrumbs, non riesco a replicare la stessa funzione anche nei menu che vorrei pubblicare nei moduli che posizionerò a "left"
qualche suggerimento ???l'ho presa larga ...ma veramente ho trovato poco ...o sono difficile io !!grazie a tuttiValter


Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21748
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:il template introvabile !!
« Risposta #1 il: 30 Nov 2020, 10:50:26 »
allora usa quello di default di joomla, PROTOSTAR è ottimo per una intranet, personalizzalo con i tuoi colori e vai....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline valtere

  • Esploratore
  • **
  • Post: 136
    • Mostra profilo
Re:il template introvabile !!
« Risposta #2 il: 30 Nov 2020, 12:30:33 »
si sto seriamente pensandomi ferma solo il fatto di non riuscire a fare dei Menu da mettere nel blocco left o right che siano "espandibili" al clickmi sa che mi manca qualche utile informazione sui css

Offline Limma

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1209
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il template introvabile !!
« Risposta #3 il: 30 Nov 2020, 13:28:19 »
Senza impazzire puoi provare l'estensione free Accordeon Menu di JoomlaCK.


Fa quello che ti serve con sforzo pari  a zero.

Offline valtere

  • Esploratore
  • **
  • Post: 136
    • Mostra profilo
Re:il template introvabile !!
« Risposta #4 il: 30 Nov 2020, 14:22:33 »
grazieeeeee ....interessante...risolto il problema :) :)

 



Web Design Bolzano Kreatif