Back to top

Autore Topic: [Risolto]joomla 3.9.23 Errore database "Table 'arcobalenomusic.#__customtables  (Letto 890 volte)

Offline arcobalenomusic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho un problema con l'istallazione del componente customtables. Mi spiego.Ho istallato il componente ed è andato tutto bene ma gia al primo utilizzo mi dava errore 1146 dicendo che manca una tabella.ho fatto il ripristino del sito da backup, ripristino database, ho cancellato i files nella cartella tmp ed ho provato a reistallare il componente, ma non si riesce più ad istallare e mi dà questa schermata che allego. spero qualcuno possa aiutarmi in qualche modo. Grazie
« Ultima modifica: 09 Dic 2020, 18:36:58 da arcobalenomusic »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore di istallazione componente
« Risposta #1 il: 09 Dic 2020, 15:42:39 »
Per cortesia, come richiesto dal regolamento, modifica il titolo del tuo post inserendone uno specifico e dettagliato della tua situazione evitando parole come "aiuto, non funziona, errore, problema, ecc".
Grazie della collaborazione.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2020, 17:11:42 »
-
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline arcobalenomusic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2020, 17:26:34 »
per favore, mi potete suggerire un titolo, non so proprio come intitolarlo. grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Dic 2020, 17:45:03 »
una frase come quella sotto mi sembra logica:

joomla 3.9.23 Errore database "Table 'arcobalenomusic.#__customtables_fiel...." il resto inseriscilo tu però  ;) ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline arcobalenomusic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatto, grazie mille. Speramo qualcuno possa aiutarmi

Offline arcobalenomusic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho risolto il problema in questo modo. Ho trovato nel sito ancora delle tracce di vecchie installazioni, ho provato ad eliminarli dal file manager dell'hosting ma senza risultati, allora li ho eliminati accedendo da Filezilla, ho installato di nuovo il componente customtables il quale si è installato senza problemi ed è funzionznte. grazie

Web Design Bolzano Kreatif