al modulo ho assegnato una posizione del template e nell'associazione menu lo ho abilitato solo al menu home, chiaramente per vederlo subito all'apertura del sito, mentre č disdabilitato nelle altre voci di menų.
Il problema č che a differenza per esempio di altri articoli che vengono pubblicati stile blog con foto intro e relativo testo di introduzione e con leggi tutto, una volta cliccato sull'articolo (modulo newForm) mi rimane visibile la parte intro (che non vorrei pių vedere) e in aggiunta l'articolo completo; mentre per un articolo normale una volta cliccato su leggi tutto mi compare solo l'articolo a piena pagina (vorrei questo).
Non si tratta di un modulo personalizzato con nk all'articolo; si tratta del modulo NewFlash che praticamente richiama gli articoli ( 1 articolo ) di una determinata categoria.
La funzionalitā che volevo ottenere era di scrivere un articolo (news), assegnarlo ad una categoria e poterlo visualizzare a se stante, successivamente riassegnarlo ad altra categoria (articoli); mi sorge un altro dubbio: nel riassegnare la categoria si rischia che una volta indicizzato o linkato da altri siti dia errore 404 pagina non trovata?
E' il caso di trovare un'altra soluzione? tipo articoli in evidenza e procedere a override layout ? ... non ci capisco moltro fra override e override di layout.
forse mi sfugge qualcosa? come posso risolvere ?
www.associazionedemocrazia.org