Back to top

Autore Topic: Modulo NewFlash e Leggi tutto  (Letto 582 volte)

Offline tag6

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo NewFlash e Leggi tutto
« il: 12 Dic 2020, 14:25:21 »

Ho creato un nodulo NewFlash che raggruppa i relativi articoli di una determinata categoria News (al momento 1 unico articolo)
Assegnato quindi una posizione modulo che compare in alto sotto il menų e prima di tutti gli altri articoli (content) e abilitato in visualizzazione solo per il menų Home (home richiama gli articoli recenti)
Viene di conseguenza visualizzato l'articolo con immagine intro e relativo testo introduttivo e tasto Leggi tutto.
Una volta cliccato su Leggi tutto l'articolo (della categoria New) viene visualizzato completamente.
Il problema č che comunque oltre alla visualizzazione dell'articolo esteso sopra compare comunque il modulo NewFlash nella forma di immagine intro pių testo introduttivo che praticamente in parte viene riprodotto sotto nell'articolo esteso.

E' possibile una volta cliccato su Leggi tutto far comparire solo l'articolo esteso senza la parte di immagine intro + testo introduttivo?

C'č una soluzione ? Grazie

Versione Joomla 3.9.23

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo NewFlash e Leggi tutto
« Risposta #1 il: 12 Dic 2020, 19:51:27 »
sė, pubblichi quel modulo solo nelle pagine dove vuoi che appaia

Offline tag6

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo NewFlash e Leggi tutto
« Risposta #2 il: 12 Dic 2020, 20:21:30 »
al modulo ho assegnato una posizione del template e nell'associazione menu lo ho abilitato solo al menu home, chiaramente per vederlo subito all'apertura del sito, mentre č disdabilitato nelle altre voci di menų.
Il problema č che a differenza per esempio di altri articoli che vengono pubblicati stile blog con foto intro e relativo testo di introduzione e con leggi tutto, una volta cliccato sull'articolo (modulo newForm) mi rimane visibile la parte intro (che non vorrei pių vedere) e in aggiunta l'articolo completo; mentre per un articolo normale una volta cliccato su leggi tutto mi compare solo l'articolo a piena pagina (vorrei questo).
Non si tratta di un modulo personalizzato con nk all'articolo; si tratta del modulo NewFlash che praticamente richiama gli articoli ( 1 articolo ) di una determinata categoria.
La funzionalitā che volevo ottenere era di scrivere un articolo (news), assegnarlo ad una categoria e poterlo visualizzare a se stante, successivamente riassegnarlo ad altra categoria (articoli); mi sorge un altro dubbio: nel riassegnare la categoria si rischia che una volta indicizzato o linkato da altri siti dia errore 404 pagina non trovata?
E' il caso di trovare un'altra soluzione? tipo articoli in evidenza e procedere a override layout ? ... non ci capisco moltro fra override e override di layout.

forse mi sfugge qualcosa? come posso risolvere ?
www.associazionedemocrazia.org
« Ultima modifica: 12 Dic 2020, 20:46:10 da tag6 »

Web Design Bolzano Kreatif