Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Captcha nel login  (Letto 736 volte)

Offline enricomainero

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Captcha nel login
« il: 14 Dic 2020, 10:24:55 »

Buongiorno a tutti,
ho appena notato che alcuni miei siti mi mostrano un CAPTCHA alla pagina /administrator (quella per il login per intenderci). Nonostante abbia tutti i siti aggiornati alla 3.9.23 solo su alcuni si manifesta questa cosa.
Io ovviamente non ho attivato nulla negli ultimi giorni. Mi devo preoccupare oppure si tratta di un aggiornamento di Joomla?
Grazie
« Ultima modifica: 14 Dic 2020, 11:54:29 da enricomainero »
ElaMedia - Web Agency di Roma: Realizzazione siti web, Promozione e Formazione certificata

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Captcha nel login
« Risposta #1 il: 14 Dic 2020, 10:42:24 »
Ti devi preoccupare, nessun aggiornamento di joomla prevede l'iserimento automatico di un captcha.

Offline enricomainero

• Appassionato
    • Mostra profilo
{RISOLTO} Re:Captcha nel login
« Risposta #2 il: 14 Dic 2020, 10:47:13 »
ho risolto. si tratta di una funzione di un componente per la sicurezza di cui recentemente ho riacquistato la licenza
ElaMedia - Web Agency di Roma: Realizzazione siti web, Promozione e Formazione certificata

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:{RISOLTO} Captcha nel login
« Risposta #3 il: 14 Dic 2020, 11:35:28 »
meglio le parentesi quadre nel risolto, anzi no meglio, ma indispensabile che siano quadre!!
Altrimenti è inutile e non aiuti nessun altro che riscontri il problema.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline enricomainero

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:{RISOLTO} Captcha nel login
« Risposta #4 il: 14 Dic 2020, 11:55:50 »

meglio le parentesi quadre nel risolto, anzi no meglio, ma indispensabile che siano quadre!!
Altrimenti è inutile e non aiuti nessun altro che riscontri il problema.

so perfettamente come funzionano i forum in rete in quanto li uso da diversi anni. non era mia intenzione inserire una parentesi graffa (mi sono accorto di avere un problema alla tastiera.
chiedo venia (ho corretto immediatamente)

Web Design Bolzano Kreatif