Wow, grande!!!!!!
Ma senti, ho solo qualche piccola perplessità: ho installato il pacchetto come hai detto (ai link mancava un .eu sul dominio ma ce l'ho messo manualmente):
Se carico il pacchetto 1.0.5 mi dice che ha installato con successo la versione 1.0.3, non capisco se è semplicemente una tag di versione o meno, il file è quello della 1.0.5... io sono andato semplicemente nella management delle extension e gli ho fatto l'upload da file, è corretto?
Poi sono andato in JCB e gli ho importato il componente JCB_syncro_2.zip, e mi ha creato il componente "Syncro" sempre in 1.0.3.
Ci sono poi un pò di cose che non capisco, ad esempio se dal backend vado nell'applicazione "syncro" e vado in lista modelli per cancellarne uno che ho inserito erroneamente mi va in errore "Call to a member function getGroup() on null", mentre nella lista dei motori la vedo sempre vuota anche se ne ho inseriti un paio, le altre voci invece vanno tutte.
Per il frontend ho inserito un pò di voci e le visualizza, solo devo capire bene come si fa a modificare le property dei campi, perchè se vado solo da JCB/Fields e faccio le modifiche da lì poi non vedo applicate le modifiche... ma devo studiarmelo meglio JCB...
Ti va se ti creo un account sul mio sito così puoi vedere il risultato? Te lo creo super user, perchè ora le voci di menu le ho inserite visibili solo ai super user, ma in questo modo puoi mettere le mani anche a JCB...
Ciao, e grazie ancora!!!!
Giordano.