Back to top

Autore Topic: RISOLTO - Phocadownload, pdf corrotti in download.  (Letto 762 volte)

Offline volontario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO - Phocadownload, pdf corrotti in download.
« il: 03 Feb 2021, 12:44:01 »
Cordiale saluto a tutti. Mi hanno appena segnalato che su un sito che feci a degli amici, i file in pdf sono tutti corrotti, non si aprono. Effettivamente ho provato ed è così, ho controllato i file pdf caricati e sono perfetti.
Ricordo solo di aver effettuato un aggiornamento segnalato e poi nulla.Qualche consiglio?Grazie infinite.ah il sito sisinono.org
« Ultima modifica: 04 Feb 2021, 19:58:00 da volontario »
Lo schiavo è colui che aspetta qualcuno a liberarlo.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Phocadounload, pdf corrotti in dowunload.
« Risposta #1 il: 03 Feb 2021, 14:52:58 »
Incomincia ad aggiustare la sintassi, se scrivi come pronunci forse hai commesso qualche errore da qualche parte. Infine verifica se succede su più pc, a volte gli antivirus modificano le estensioni e pdf diventa pd_

Offline volontario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Phocadownload, pdf corrotti in download.
« Risposta #2 il: 03 Feb 2021, 18:30:08 »
Hai ragione, con la fretta può capitare qualche errore!  :)
Purtroppo i pdf scaricati hanno estensione normale, succede su più pc. Mi sembra piuttosto strano, quando caricai altri pdf controllai il download e si aprivano normalmente!Questo accade da poco tempo!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Phocadownload, pdf corrotti in download.
« Risposta #3 il: 03 Feb 2021, 18:37:03 »
Una volta successe pure a me e in particolare davano errore quelli minori di una certa dimensione, non ricordo bene quale e forse erano quelli maggiore dimensione. Non ricordo come risolsi ma poi non capitò più.

Offline volontario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO - Phocadownload, pdf corrotti in download.
« Risposta #4 il: 04 Feb 2021, 20:03:44 »
Un po' complicato, ma alla fine ho trovato l'inghippo e lo pubblico perchè può succedere ad altri!
In pratica sono tornato indietro analizzando tutte le modifiche/interventi fatti sul sito negli ultimi 30 giorni PUNTIGLIOSAMENTE!
Tra le altre cose avevo inserito un tag di Google nell'index.php e proprio sostituendo l'index con uno originale mi ha portato alla soluzione, infatti i download erano perfetti.
Analizzo i due index e unica differenza erano alcune righe bianche vuote in quello modificato!Bon ecco risolto l'arcano, se capita a qualcuno ne tenga conto.CIAOOOOOOOOOOOOOO  ;)

Web Design Bolzano Kreatif