Back to top

Autore Topic: Autenticazione a Due Fattori: è possibile usarla solo per Sezioni del Sito e per  (Letto 711 volte)

Offline Lungo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
vorrei implementare l'Autenticazione a Due Fattori per far sì che alcune parti del sito siano accessibili solo da utenti verificati, questo per far sì che i contenuti che ci andrei a mettere non fossero poi accessibili da soggetti che avessero userid e psw rubacchiate in giro. Ho visto che ci sono dei plugin che fanno questo (Akeeba e un altro che adesso non ricordo), però non sono riuscito a capire se, ad esempio appunto, li possa inserire dove voglio e come voglio all'interno del mio sito e non solo (da come ho capito) per accedere alla parte Administration del sito.
Vorrei quindi mettere su una situazione del tipo che un ramo del mio sito fosse controllato da questo sistema e che desse quindi poi accesso a chi ha pagato a corsi, ricette, video ed altro che metterei, appunto, a pagamento e con l'individuazione più certa possibile di chi c'è dall'altra parte.
Grazie a chi mi risponderà!

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
l'autenticazione a due fattori o è attiva oppure no, che io sappia. Per quello che chiedi tu, dovresti provare a cercare qualcosa che invii un messaggio per confermare a X e non a Y
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Web Design Bolzano Kreatif