Back to top

Autore Topic: Sito aggiornamento Attachment non raggiungibile  (Letto 1355 volte)

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito aggiornamento Attachment non raggiungibile
« il: 12 Mar 2021, 21:19:10 »
Ciao a tutti!
Forse a qualcuno di voi non è sfuggito che il componente "Attachment" del sig. Cameron non viene aggornato da molto e ora il sito di aggiornamento non è più raggiungibile.
Componente defunto? Peccato, per molti anni mi sono trovato molto bene e per le segretarie della mia scuola ha svolto egregiamente il suo servizio mantenendo anche un discreto livello di accessibilità.
E ora? Ho provato a cercare un'alternativa (già in prospettiva di Joomla 4) ma solo a pagamento...
Qualcuno di voi ha un'idea? Purtroppo non mi sembra di aver visto un uso simile nei custom fields...
Grazie mille per qualsiasi suggerimento.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Sito aggiornamento Attachment non raggiungibile
« Risposta #1 il: 13 Mar 2021, 16:08:49 »
purtroppo questo fa parte del gioco dell'opensource, spesso chi abbandona lo dichiara molto tempo prima in modo tale che possono nascere dei fork.
prova ad indagare in questa direzione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito aggiornamento Attachment non raggiungibile
« Risposta #2 il: 16 Mar 2021, 19:18:55 »
Grazie.
Purtroppo tempo fa avevo cercato di contattarlo una seconda volta (una prima volta, grazie ad una mia segnalazione aveva risolto un piccolo bug) ma senza risposta...
Non saprei dove cercare. Pazienza, cercherò alternative

Web Design Bolzano Kreatif