Cosa consigli?
Non voglio di certo interpretare il pensiero di giusebos, ma credo intendesse dire che sarebbe meglio non utilizzare alcun page builder per la "costruzione" delle pagine.
Io stesso, e tutto sono tranne che un professionista del web, non uso nessun page builder (e non ho intenzione di usarlo), pur avendone provato qualcuno e pur riconoscendo che permettono, in maniera "visuale" e a colpi di "drag & drop", di realizzare in poco tempo pagine "complesse" e visivamente accattivanti.
Quando vedo il codice generato da uno di questi tool mi gira la testa da quanto è "arzigogolato", molto, molto di più di quello generato dal framework Helix Ultimate (la versione free senza nulla dentro) che già di suo è abbastanza incasinato...
E questo è uno dei motivi che mi tiene lontano dai page builder; appartengo alla "vecchia scuola" per cui più controllo diretto ho sul codice meglio è, e parlando di CMS hai sempre un controllo "relativamente" limitato.
Il discorso si farebbe lungo, anche complesso (seppur molto interessante) e assolutamente off-topic rispetto a questo tuo thread, ma aggiungo solo che altri CMS (ma anche il mondo Joomla segue questa strada) hanno da tempo dato una sterzata netta in direzione del "visual composing" e ci sono tool dedicati anche a chi non utilizza CMS (vedi webflow e altri).