Back to top

Autore Topic: [risolto] articolo con plugin rgraph non visualizzato in modulo Page Builder  (Letto 680 volte)

Offline andrea cerra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho creato un grafico in un articolo con il componente Rgraph e funziona correttamente se metto l'articolo in una voce di menu.Se vado a mettere questo articolo in un modulo joomla e lo inserisco in page builder mi appare in questo modo.
Non so dove sbattere la testa per risolvere...il mio obiettivo è di avere una pagina con tabelle create con sourcerer in php insieme al mio grafico

codice creazione grafico
Codice: [Seleziona]
<div> {rgraph height="400" width="800" variantThreedOffsety="10" variantThreedOffsetx="15" data="database" sql="SELECT C.oggetti_nome AS oggetti_nome,COUNT(*) AS A from xtr_alerts A join relazione_ntx_oggetti_antenne B on A.ntx_code = B.relazione_ntx_code join xtr_oggetti C on C.id = B.oggetti_code WHERE type_received = 3 AND MONTH(date_creation)=MONTH(NOW()) GROUP BY ntx_code Order By A Desc Limit 10" type="Pie" colorsSequential="1" tooltip="#label# [br /]#val# Hits" title="% articoli manomessi del mese"  xaxisLabelsAngle="20" marginBottom="105" truncate_label="20,..." variant="pie3d" tooltipsPositionStatic="0"}sample006{/rgraph}</div>quello che esce in visualizzazione page builder
Statistica Rgraph Torta Manomessi del mese
     {rgraph height="400" width="800" variantThreedOffsety="10" variantThreedOffsetx="15" data="database" sql="SELECT C.oggetti_nome AS oggetti_nome,COUNT(*) AS A from xtr_alerts A join relazione_ntx_oggetti_antenne B on A.ntx_code = B.relazione_ntx_code join xtr_oggetti C on C.id = B.oggetti_code WHERE type_received = 3 AND MONTH(date_creation)=MONTH(NOW()) GROUP BY ntx_code Order By A Desc Limit 10" type="Pie" colorsSequential="1" tooltip="#label#
#val# Hits" title="% articoli manomessi del mese"  xaxisLabelsAngle="20" marginBottom="105" truncate_label="20,..." variant="pie3d" tooltipsPositionStatic="0"}sample006{/rgraph}   
« Ultima modifica: 15 Apr 2021, 21:43:56 da andrea cerra »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
probabilmente nelle opzioni del modulo non hai impostato "Interpreta codice plugin"
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline andrea cerra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto seguendo queste indicazioni. Grazie mille!!!

Web Design Bolzano Kreatif