Back to top

Autore Topic: Lasciare la versione desktop sul mobile  (Letto 1530 volte)

Offline Il Tucano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Lasciare la versione desktop sul mobile
« il: 02 Mag 2021, 12:16:53 »
Gentilissimi utenti e Colleghi del Forum,
sono un principiante nel mondo Joomla e pongo una domanda che per moltissimi potrebbe sembrare banale ma per me non lo è affatto.
Pertanto, atteso che la "versione desktop" del mio sito "www.antoniomaruotti.it" sul mobile è molto più bella da vedere rispetto a quella mobile, come posso lasciare tale versione sul mobile affinchè i visitatori vedano tale versione e non quella mobile sui propri device mobili?
Grazie molte anticipatamente per chi mi vorrà o potrà aiutare.
Con i migliori saluti.
« Ultima modifica: 02 Mag 2021, 12:22:15 da Il Tucano »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Lasciare la versione desktop sul mobile
« Risposta #1 il: 02 Mag 2021, 12:23:01 »
cortesemente formatta correttamente la tua discussione o verrà eliminata.

Grazie per la comprensione
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2021, 15:21:16 »
Su mobile non è questione di bellezza ma di fruibilità.

Offline Il Tucano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mag 2021, 16:44:53 »
Su mobile non è questione di bellezza ma di fruibilità.
Grazie per il risolutivo ed autorevole parere, tuttavia se fosse stata fruibile la versione mobile (rispetto a quella desktop), ancorchè "brutta da vedere", avrei sorvolato.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mag 2021, 17:15:42 »