Back to top

Autore Topic: Impossibile accedere come amministratore  (Letto 839 volte)

Offline Audi SP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impossibile accedere come amministratore
« il: 25 Mag 2021, 23:05:18 »
Salve a tutti.. cerco disperatamente di accedere al mio sito per aggiornamenti ecc .. della mia azienda..
Accedere al pannello di controllo come amministrator

Mi è stato installato tempo fa da un tizio.. ma ho perso il contatto..

Ho provato a trovare la pass.. ma credo di essere stato akerato..
Entro tranquillamente del DB sql e sia come FTP.. mi sono spulciato tutte le cartelle.. ma non trovo la configurazione..

Qualche buon'anima può aiutarmi ?
grazie per l'attenzione
Saluti
« Ultima modifica: 25 Mag 2021, 23:16:00 da Audi SP »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Impossibile accedere come amministratore
« Risposta #1 il: 25 Mag 2021, 23:17:38 »
La password si trova nel db ed è cryptata, se fai una ricerca ci sono metodi per sostituirla.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mag 2021, 23:22:46 »
Ciao, la cosa piu veloce è creare un nuovo utente super admin tramite phpmyadmin fai così: prendi questo codice modifica jos31_ con il prefisso delle tue tabelle
Codice: [Seleziona]
INSERT INTO `jos31_users`
   (`name`, `username`, `password`, `params`, `registerDate`, `lastvisitDate`, `lastResetTime`)
VALUES ('Administrator2', 'admin2',
    'd2064d358136996bd22421584a7cb33e:trd7TvKHx6dMeoMmBVxYmg0vuXEA4199', '', NOW(), NOW(), NOW());
INSERT INTO `jos31_user_usergroup_map` (`user_id`,`group_id`)
VALUES (LAST_INSERT_ID(),'8');
in phpmyadmin sul database in cui è installato joomla val al tab SQL ed incolla il codice e clicca esegui, ora puoi accedere al tuo sito con i seguenti dati Username: "admin2" e password: "secret" (senza gli "apici" naturalmente) cerca l'altro utente superadmin, fagli lo dovute modifiche, nome utente, Password, ecc.., effettua l'accesso con quello ed elimina quello creato tramite phpmyadmin

Offline Audi SP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2021, 23:47:22 »
Ciao, la cosa piu veloce è creare un nuovo utente super admin tramite phpmyadmin fai così: prendi questo codice modifica jos31_ con il prefisso delle tue tabelle
Codice: [Seleziona]
INSERT INTO `jos31_users`
   (`name`, `username`, `password`, `params`, `registerDate`, `lastvisitDate`, `lastResetTime`)
VALUES ('Administrator2', 'admin2',
    'd2064d358136996bd22421584a7cb33e:trd7TvKHx6dMeoMmBVxYmg0vuXEA4199', '', NOW(), NOW(), NOW());
INSERT INTO `jos31_user_usergroup_map` (`user_id`,`group_id`)
VALUES (LAST_INSERT_ID(),'8');
in phpmyadmin sul database in cui è installato joomla val al tab SQL ed incolla il codice e clicca esegui, ora puoi accedere al tuo sito con i seguenti dati Username: "admin2" e password: "secret" (senza gli "apici" naturalmente) cerca l'altro utente superadmin, fagli lo dovute modifiche, nome utente, Password, ecc.., effettua l'accesso con quello ed elimina quello creato tramite phpmyadmin

Grazie mille per la risposta.. dovrei aver capito.. domani lo faccio.. grazie !!

Web Design Bolzano Kreatif