Back to top

Autore Topic: Malware  (Letto 1631 volte)

Offline Massimo_Amos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Malware
« il: 23 Giu 2021, 14:23:22 »
ciao a tutti, esiste un antivirus in grado di trovare un file php con codice malevolo? Ho installato un noto antivirus e ho scansionato i files in locale... non trova nulla. Ho cercato manualmente e qualcosa ho già rimosso, ma più di così non riesco. Ci sono troppi files da controllare. So che la versione del sito è vecchia, ma il cliente mi ha fatto fare così tante modifiche, che se faccio l'aggiornamento, mi sballa tutto il template

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Malware
« Risposta #1 il: 23 Giu 2021, 17:27:30 »
ma scusa, se le modifiche le facevi seguendo quella cosa che si chiama override, non saresti arrivato a questo punto.
Ora probabilmente ti occorrono servizi a pagamento per scansionare il sito in ricerca di qualcosa che temo nemmeno tu sappia.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Massimo_Amos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Giu 2021, 17:43:44 »
il grosso problema è il cliente smanettone che ha messo mano al 5/10% del sito ... nonostante gli abbia detto che un domani ci sarebbero stati problemi, mi ritrovo oggi (dopo 4 anni almeno) con un bel cetriolo nel c...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2021, 20:39:43 »
e di che ti preoccupi, tu cronometra il tempo che impieghi e fatturerai per questo tempo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Giu 2021, 20:46:55 »
Post chiuso per inosservanza del regolamento, sezione errata e sopratutto titolo del post troppo generalista. Si invita a ripubblicare la richiesta nella sezione sicurezza e di inserire un titolo significativo della problematica.

Web Design Bolzano Kreatif