Back to top

Autore Topic: Problema ordinamento articoli  (Letto 2629 volte)

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema ordinamento articoli
« Risposta #20 il: 11 Lug 2021, 12:06:28 »
No, sinceramente non capisco, e secondo me, come ho scritto nel mio primo messaggio, senza voler creare polemiche e infiammare la discussione

il tuo punto di vista sia molto De Matteis centrico e che osservi il mondo (Joomla e CMS) "dal buco della serratura della tua cameretta".

Ribadisco, nessuna polemica ma solo espressione del mio libero pensiero.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 11 Lug 2021, 12:07:52 »
Mi piacerebbe sapere perchè parli di ostilità, forse sei arrabbiato che nessuno ti ha risposto.

la regola nei forum è sempre quello di fare una ricerca prima di postare, quindi è possibile che quesiti  quesiti "basici" non vengono presi in considerazione.

Quante volte dobbiamo spiegare, ad esempio come si collega articolo a a menu? Poi in nessun forum c'è obbligo di risposta, ma se vuoi rispondere tu puoi farlo!

ma mi chiedo a questo punto: comè che non ti ho mai visto rispondere a una cippa di nulla?

Anche tu sai fare bene il "prenditore" che parla bene e razzola male.

poi parli di offese, forse devi rileggere tutta la discussione e fare ammenda.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Luca De Matteis

• Nuovo arrivato
  • *
  • Joomla! tutti i giorni
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 11 Lug 2021, 12:09:59 »
Ok, siamo su posizioni diverse e siamo andati off topic. Grazie comunque del contributo. Un saluto

Offline Luca De Matteis

• Nuovo arrivato
  • *
  • Joomla! tutti i giorni
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 11 Lug 2021, 12:10:46 »
No, sinceramente non capisco, e secondo me, come ho scritto nel mio primo messaggio, senza voler creare polemiche e infiammare la discussione
Ok, siamo su posizioni diverse e siamo andati off topic. Grazie comunque del contributo. Un saluto

Web Design Bolzano Kreatif