Ancora una volta sono costretto a farti notare che, se avessi letto bene, ti saresti accorto che ho specificato che ho fatto dei test anche cambiando template, e nel caso specifico ho usato Protostar, ed anche con questo tema il bug (sì, è un bug) rimane.Ma ora ho risolto bypassando il problema alla radice e, impiegando un modulo e 5 minuti di configurazione, sono riuscito a risolvere.Ci tengo a sottolineare, caro GIUSEPPE, che forse conosco lo strumento molto meglio di te, dal momento che lo uso da quando si chiamava Mambo e sono stato io a produrre la prima traduzione italiana di Joomla in assoluto. Inoltre sono Joomla Learning Partner ufficiale e utilizzo lo strumento da circa 17 anni.Non posso non farti notare che, sebbe tu vada ringraziato per lo sforzo che profondi nel mantenere in vita questa community ormai morente dal momento che sei l'unico che si prende la briga di rispondere alle domande degli utenti, il tuo atteggiamento è sempre arrogante e presuntuoso, credi sempre che dall'altra parte dello schermo ci sia un demente incapace, mentre tu sei il depositario del verbo sacro. Tu sai tutto e dall'altra parte c'è un mentecatto.Ecco, ti posso assicurare che non è così.Il mio messaggio finale va a tutta la community: come pensate di restare in vita, mentre Joomla viene surclassato da altri CMS, se ogni volta che uno chiede aiuto lo trattate a pesci in faccia?
Forse non dovrei neanche perdere tempo con queste stupidaggini, ma ci tenevo a dirlo. Arriverà il giorno che Joomla dovrà abdicare al tempo e alla realtà dei fatti, e da biasimare sarete soltanto voi della community che avete permesso questo scempio.Ciao GIUSEPPE, stammi bene!