Back to top

Autore Topic: Fabrik - errore nel caricamento del form disattivazione controlli  (Letto 1489 volte)

Offline stefanogta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho un problema con un form di fabrik che mi sta facendo diventare matto. Provo a spiegare il problema:
Ho un gruppo all'interno di un modulo, al suo interno ci sono alcuni elementi (una ventina)di cui alcuni non pubblicati. Alcuni degli elementi hanno dei controlli javascript e validazioni che funzionano perfettamente. Il problema nasce nel momento in cui vado a pubblicare un ulteriore elemento (di qualsiasi tipo), in questo caso al caricamento del form si disattivano tutti i controlli (validazioni, javascript, elementi a cascata dipendenti tra loro) come se ci fosse un limite al numero degli elementi. infatti aggiungendone uno nuovo tutti i controlli non vengono caricati. A qualcuno è mai capitato oppure ha idea di cosa possa essere successo?
Grazie mille.
Vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento come se fosse l'ultimo.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Fabrik - errore nel caricamento del form disattivazione controlli
« Risposta #1 il: 14 Ago 2021, 17:16:06 »
Non saprei, ma ci sono 2 strumenti con cui puoi controllare: il primo il debug di fabrik, da attivare dopo aver attivato il debug di joomla, ed il secondo vedi cosa ti dice la consolle.

infine testa tutto con protostar, che se non hai caricate le librerie di bootstrap 2, con un altro template si possono avere dei problemi.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline stefanogta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Fabrik - errore nel caricamento del form disattivazione controlli
« Risposta #2 il: 14 Ago 2021, 18:44:18 »
ok. provo con il debug anche se sarà un problema interpretarlo. ma ci provo.

photostar è già in uso purtroppo.
Vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento come se fosse l'ultimo.

Web Design Bolzano Kreatif