Back to top

Autore Topic: phoca gallery, problemi di menu' con joomla  (Letto 1672 volte)

luca16568

  • Visitatore
phoca gallery, problemi di menu' con joomla
« il: 22 Ago 2021, 17:39:57 »
buongiorno a tutti
ho assegnato un menu' con collegamento a "phoca gallery" con opzione ELENCO CATEGORIE (vista categorie) ma.....di due categorie una e' esclusa e ne vedo solo una
dove sbaglio?
https://www.gilera4t.it/index.php/galleria


grazie

luca16568

  • Visitatore
Re:phoca gallery, problemi di menu' con joomla
« Risposta #1 il: 22 Ago 2021, 17:49:19 »
phoca...

luca16568

  • Visitatore
Re:phoca gallery, problemi di menu' con joomla
« Risposta #2 il: 07 Set 2021, 17:23:02 »
RISOLTO......anche perche' qui assistenza vedo pari a zero...

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32042
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:phoca gallery, problemi di menu' con joomla
« Risposta #3 il: 07 Set 2021, 18:42:13 »
Beh hai risolto e non dici la soluzione e poi ti lamenti? Lo scopo del forum in primis è condivisione, non aiutare webmaster, solo così si può essere di aiuto ad altri che incorreranno nello stesso problema. Ti invito cortesemente a rendere pubblica la tua soluzione e marcare il post come risolto editando il titolo del primo messaggio. Grazie della collaborazione.

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:phoca gallery, problemi di menu' con joomla
« Risposta #4 il: 07 Set 2021, 20:53:08 »
RISOLTO......anche perche' qui assistenza vedo pari a zero...

eccolo li, un altro che pensa che questo sia un servizio di assistenza joomla.
Poverino, è da qui che si riconosce la vostra vera natura di "prenditori"  e di "succhia-risorse a ufo".

Ti voglio mettere anche il significato di UFO perchè sono sicuro che ti verrà da pensare "cosa centrano gli alieni".
Così almeno questa discussione potrà essere trasferita nel forum delle cazzate di joomla.
 ;) ;)

Dall'acronimo A.U.F. tradizionalmente viene fatto derivare il modo di dire "mangiare a ufo" (o "a uffa"), variante del "mangiare a sbafo", ovvero "senza pagare", diverso da gratis per la connotazione negativa.

Secondo Giuseppe Gioachino Belli il termine originario, Auffa, romanesco per "gratuito" e derivante dalla sigla AUF, veniva effettivamente apposto sui materiali edilizi destinati alla fabbrica di San Pietro (ad usum fabricae operis, nel senso di "Opera di S. Pietro").

Altre etimologie fanno risalire l'espressione al latino ex ufficio (ex uff.) delle lettere commerciali senza dazio. Altre meno credibili dall'ebraico efes ("gratuitamente") tramite il latino offa. Secondo altri deriverebbe da Ex Uffo, sigla apposta sulla corrispondenza degli uffici di governo fiorentini che la rendeva esente da spese postali. Secondo altri A.U.F. deriverebbe da Augustus Fecit, che gli imperatori romani facevano apporre, nel periodo di ferragosto (feriae Augusti), in luoghi appositi dove il popolo poteva mangiare e bere gratuitamente.


su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

luca16568

  • Visitatore
Re:phoca gallery, problemi di menu' con joomla
« Risposta #5 il: 07 Set 2021, 22:08:50 »
non ho voglia di far polemiche ma la sola cosa che dico....nessuno usa sta benedetta galleria?
fa nulla-----penso sia l'ultimo post cosi' avrete meno post da rispondere, buona serata

luca16568

  • Visitatore
Re:phoca gallery, problemi di menu' con joomla
« Risposta #6 il: 07 Set 2021, 22:11:37 »
dimenticavo....io da prenditore ho un forum che gestisco da 16 anni e filmati suk tubo per aiutare la gente su altre cose e fidati.....se son poverino io...ps. al post provocatorio il time da rispondere lo hai trovato vedo.....mi de-registro che e' meglio....persone altezzose a volte portano a nulla, ci vuole umilta'
buona continuazione a tutti

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:phoca gallery, problemi di menu' con joomla
« Risposta #7 il: 07 Set 2021, 22:46:43 »
dimenticavo....io da prenditore ho un forum che gestisco da 16 anni e filmati suk tubo per aiutare la gente su altre cose e fidati.....se son poverino io...ps. al post provocatorio il time da rispondere lo hai trovato vedo.....mi de-registro che e' meglio....persone altezzose a volte portano a nulla, ci vuole umilta'
buona continuazione a tutti

hai ragione ci vuole umiltà, cosa che a te manca.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

 



Web Design Bolzano Kreatif