Salve a tutti,
sono un utente poco frequentatore di forum (purtroppo ho davvero molto poco tempo a disposizione)
, ma stavo proprio cercando qualcuno che si stesse imbattendo in joomfish.
Avrei intenzione di agiornare la versione di Joomla 1.0.12 alla nuova 1.0.13b, ma prima devo necessariamente risolvere un problema (altrimenti rischio di essere ucciso).
Sto cercando di gestire un tot di siti per i quali devo aggiungere l'internazionalizzazione; preciso che tutti i siti hanno già installati diversi componenti (es: virtuemart, facileforms...).
Problema: Fin quando non avevo installato il joomfish tutto sembrava funzionare correttamente, compreso il sistema di identificazione (e relativo modulo di login).
Dopo l'installazione di questo componente (ho provato su tre differenti siti), effettuando il login da front-end non si riesce più ad entrare. La cosa strana è che mi restituisce il comune messaggio di notifica (finestra di sistema) con il messaggio tipo "sei entrato correttamente", ma in realtà mi rimanda sempre alla stessa pagina in cui si ritrova il box login con i campi vuoti.
La cosa davvero assurda l'ho scoperta quando ho fatto un'ulteriore prova: se mi loggo da utente sul front end, lascio la sessioe aperta.. poi installo il componente, torno sul front-end e provo a fare il logout. Udite udite.. non mi fa uscire.
Qualcuno sa aiutarmi?
Vi ringrazio sin d'ora per il vostro aiuto.