Buongiorno,
ho effettuato l'upgrade dalla 3.9.28 alla 3.10.0 pochi giorni fa: tutto è andato liscio ed i siti funzionano correttamente, estensioni comprese.
Oggi vedo che occorre passare alla 3.10.1. Il sistema non mi permette più di aggiornare trovando un notevole numero di incompatibilità nelle estensioni (Pre-update check failed e tantissime addirittura "unavailable"). Apparentemente tali incompatibilità c'erano già tra la 3.9.28 e la 3.10.0 ma allora perchè al passaggio alla 3.10.0 non mi ha del pari bloccato? E perchè le estensioni problematiche funzionano invece correttamente?
Non capisco proprio, scusatemi. Non ho in questo momento tempo di cercare tutte le estensioni aggiornate (ma poi esistono già?). Temo che mi resti solo da restorare un backup della 3.9.28 o rimanere nella 3.10.0.
PS. esiste un flag per disattivare la notifica automatica di nuova release che arriva ormai 2 volte al giorno per ogni sito da me gestito? Potrei disattivarla per tutti i siti fuorchè uno così avrei comunque l'alert.
Grazie per ogni chiarimento, Andrea