Buonasera a tutti, ho aggiornato Joomla all'ultima versione 3.10.1 e fabrik alla versione 3.10.
E riscontro un problema con i collegamenti alle liste. Non ho modificato alcuna impostazione ed ho da sempre avuto attivo nelle impostazioni globali:
- Attiva url sef
- Riscrivi url sef
- Suffisso url
Da front office richiamavo le liste in due modi:
1) tramite menù nascosto per ottenere un link e personalizzare la vista con una determinata impostazione di template
2) tramite "munù utente" che al login richiamava i vari collegamenti.
Oggi mi hanno fatto notare che tale collegamenti non sono più funzionanti. infatti sia dal link da me creato in precedenza sia dal menù mi viene restituito una pagina bianca (quindi errore 500).
Ho controllato i vari collegamenti, riprovato anche a ricreare delle voci di menù ma senza successo non riesco a ripristinare i collegamenti.
Gli attuali collegamenti e fino ad ora sempre funzionanti erano del tipo:
www.dominio.it/registro-presenze.htmlMa proprio da quest'ultimi non riesco a ad accedere.
Riesco solamente copiando il link che viene visualizzato dal menù esempio:
www.dominio.it/index.php?option=com_fabrik&view=list&listid=7Ma con quest'ultimo accedo solamente con il template di default per il sito (helix ultimate) mentre in precedenza riuscivo ad accedere con protostar che avevo impostato come predefinito per la visualizzazione delle liste.
Ho provato varie soluzioni, cambiare menù crearli d'accapo controllare nelle impostazioni di fabrik ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Inoltre da back-end funziona tutto tranquillamente. ho il problema solo con le url sef.
Grazie a tutti