Salve a tutti,
premetto che ho consultato su questo stesso forum post con argomento simile ma non sono riuscito a risolvere il mio problema;
praticamente, come da oggetto, quando accedo, inserendo username e password, al pannello administrator, mi da un pagina bianca. Il lato sito invece funziona bene.
La cosa strana è che quando provo da php myadmin a resettare la password, nella tabella user del db e provo poi l'accesso con in nuovi dati, poi, invece di darmi una pagina bianca mi dice semplicemente che username o password sono sbagliate. Se resetto, invece, con le vecchie credenziali, mi da pagina bianca.
Ho fatto un dump del db e confrontandolo col file configuration.php noto come in quest'ultimo il public $dbprefix sia differente da quello della tabella users del db stesso.
Aggiungo che questo problema non dovrebbe essere dovuto (mi tengo il beneficio del dubbio) ad aggiornamenti o upgrade, in quanto ultimamente non ne ho fatto e l'ultima volta che ho avuto accesso, qualche settimana fa, tutto funzionava. Poi al mio rientro sul sito, era un pò che non entravo, ho avuto questa amara "sorpresa".
Qualcuno potrebbe aiutarmi o darmi quanto meno una dritta?
Ringrazio anticipatamente.