Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Installare Joomla 4 in una sotto-directory di un sito con Joomla 3?  (Letto 1899 volte)

Offline Compix83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, sono di quegli utenti antipatici che vi leggono tanto ma scrivono poco.

Domanda forse sciocca, e se è così mi scuso in anticipo: è possibile installare Joomla 4 in una sotto-directory di un sito in cui è installato Joomla 3? (Senza disintallare Joomla 3)

Esempio:
nomesito.it (Joomla 3)
nomesito.it/nuovo (Joomla 4)

Il mio problema è questo: preso atto di dover rinunciare a Beez 3, sul quale avevo davvero buttato il sangue, vorrei cominciare ad effettuare le modifiche su Cassiopeia inserendovi anche i vari componenti a pagamento da me acquistati.
Cosa che potrei fare (se non diversamente specificato) solo sullo stesso dominio.

Spero possiate aiutarmi e grazie!
Vincenzo
« Ultima modifica: 10 Nov 2021, 00:47:48 da Compix83 »

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Sì. L'ho fatto anch'io da poco, collegando il sito Joomla4 nella sottocartella ad un nuovo database

Offline Compix83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sì. L'ho fatto anch'io da poco, collegando il sito Joomla4 nella sottocartella ad un nuovo database

Ma perfetto! Grazie mille.

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Sulla questione dei componenti a pagamento legati al dominio, però, non so se tu li possa utilizzare nel nuovo sito in una sottocartella...Non l'ho mai fatto, ma qualcun altro potrà rispondere su questo quesito (intanto tu prova...).

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
anche se scrivi poco ricordati di mettere il [RISOLTO] modificando il titolo del tuo primo post, grazie della collaborazione.

Offline Compix83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
anche se scrivi poco ricordati di mettere il [RISOLTO] modificando il titolo del tuo primo post, grazie della collaborazione.

Fatto.

Web Design Bolzano Kreatif