Back to top

Autore Topic: Ozio Gallery - errore caricamento foto  (Letto 846 volte)

Offline Valter25

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Ozio Gallery - errore caricamento foto
« il: 10 Nov 2021, 11:56:10 »
ciao a tutti
[/size]cerco aiuto per un errore di questo genere
[/size]Versione Joomla 3.10.3
[/size]Versione Ozio Gallery 5 non commerciale
[/size]ho caricato 142 album con skin nano attraverso Google foto
[/size]se cerco di caricare un altro albun nella riga "Elenco album pubbilci" compare il seguente errore

[/size][size=78%] [/size]Could not retrieve Picasa/Google+ data (jQuery): parsererror, SyntaxError: Unexpected token < in JSON at position 0[/font][/color]
[/size][/color]
[/size]ho provato a caricare albun da un altro utente google ma l'errore persiste[/color]
[/size][/color]
[/size]sembra sia una limitazione al numero di album che posso caricare forse perche' versione gratutita[/color]
[/size][/color]
[/size]Se qualch'uno riesce di voi esperti riesci ad aiutarmi gli sarei infinitamente grato[/color]
[/size][/color]
[/size]Ringrazio anticipatamente [/color]
[/size][/color]
[/size][/color]







Offline Compix83

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery - errore caricamento foto
« Risposta #1 il: 10 Nov 2021, 12:37:17 »
Per quello che ricordo, la limitazione è sul numero massimo di foto per album (30) e non sugli album in sé.


Non posso verificare in questo momento perché non sono al pc, ma se hai intenzione di passare un giorno a Joomla 4, sappi che probabilmente Ozio non sarà mai compatibile.


Io ho la versione a pagamento, ma sto già cercando un'alternativa che includa Google Photos.

Offline Valter25

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery - errore caricamento foto
« Risposta #2 il: 11 Nov 2021, 13:25:21 »

Grazie per la risposta
anche io conoscevo il limite delle 30 foto facendo 2 conti ho inserito circa 4200 foto ma non trovo altra ragione che generi l'errore segnalato, tu mi dici che passando alla verisone 4 di Joomla Ozio Gallery non sara' piu affidabile, ti chiedo un consiglio se conosci qualche altra galleria affidabile, anche a pagamento, che pero' peschi le foto da un claud che sia Google foto o altro e non dall'interno del sito in quanto dovrei pubblicare foto di buona qualita'
ancora grazie
buona giornata

Offline a.emax

  • Esploratore
  • **
  • Post: 194
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery - errore caricamento foto
« Risposta #3 il: 16 Nov 2021, 17:47:11 »
Ciao, leggi se questa discussione può tornarti utile: https://forum.joomla.it/index.php/topic,244237.msg1137841.html#msg1137841
controlla anche che non ci siano album vuoti...
« Ultima modifica: 16 Nov 2021, 17:49:09 da a.emax »
L'esperienza è la vita con le ali
________
K. Gibran

 



Web Design Bolzano Kreatif