ho lavorato per giorni su un mio sito in 2.5.6 perchè lo sto aggiornando in locale a 3.10. Stamattina però non ho più l'accesso. Ho fatto una ricerca sul forum ma le soluzioni consigliate per questo caso non mi funzionano. Se modifico la tabella users sul database (a proposito, ne ho due perchè in un aggiornamento di tanto tempo fa probabilmente non ho cancellato quelle di una vecchia versione forse 1.5) comunque il form continua a dirmi che devo inserire user e password per entrare. Idem se inserisco una stringa sul file configuration per entrare senza necessità di inserire la password. Essendo la versione 5.6 non esiste poi la possibilità di chiedere user o psw per email. Inoltre se mi loggo al sito, fra l'altro perfettamente funzionante, non ho problemi. Semplicemente non posso amministrarlo. Mi chiedo se ho combinato qualcosa ieri sera dopo aver letto sui cookies l'interessante articolo di Alessandro Rosso Alexred e avendo lavorato sul sito da lui consigliato
https://www.youronlinechoices.com/it/.Magari ho fatto qualcosa con i cookies inoltrandomi in un campo a me sconosciuto.
In alternativa non so cos'altro pensare. Suggerimenti e considerazioni ? (parolacce no, per favore
)