Ciao limma.
Grazie come sempre.
A dire il vero in questi giorni, andando alla ricerca di qualcosa di simile avevo già trovato la libreria, ma onestamente mi ero scoraggiata per l'installazione.
Poi ho trovato qualche tutorial su youtube e ho visto che per il funzionamento base basta copiare le due righe di codice all'inizio.
Effettivamente funziona.
Se guardi la
home ho applicato l'effetto al modulo "fascia blu", subito sotto la gallery (che gallery non è). Però l'effetto viene applicato soltanto alle scritte, non all'intero modulo.
Come dovrei fare?
Sicuramente c'è qualche errore da parte mia.
Questo è il css personalizzato per il modulo (ometto le righe per il testo responsive). Ho creato apposta una posizione di nome "fascia" dalle impostazioni layout di helix
/* Modulo Fascia colorata home page */
#sp-fascia {
box-shadow: 2px 1px 6px rgba(0,0,0,0.6);
}
.fascia{
text-align: center;
color:#fff;
margin:40px 20px 40px 20px;
font-family: 'Architects Daughter', sans-serif;
}
.fascia h4 {
text-shadow: 2px 2px 3px rgba(0, 0, 0, 0.9);
margin-bottom: 0px;
}
.fascia h5 {
text-shadow: 2px 2px 3px rgba(0, 0, 0, 0.9);
font-style: italic;
font-variant: small-caps;
letter-spacing: 0.8px;
}
/* Fine */
Questo invece è il codice del modulo
<div class="fascia" data-aos="fade-in" data-aos-delay="2000" data-aos-duration="3000" data-aos-easing="ease-in-out" data-aos-mirror="true">
<h4>
L’Immacolata: ecco il nostro ideale.<br>Che Ella stessa ami Dio con il nostro cuore.
</h4><br>
<h5>
San Massimiliano Maria Kolbe
</h5>
</div>
Ovviamente capisco che così facendo sto attribuendo le classi soltanto al div con le intestazioni, ma non riesco ad applicarlo all'intera sezione.
Ho provato anche con <section id="fascia" data-aos="fade-in" data-aos-delay="2000" ..... >